Vinchin Backup & Recovery   

 

 

Vinchin Backup & Recovery è una potente soluzione di Backup & Recovery nonchè di disaster recovery multipiattaforma.

Vinchin Backup & Recovery supporta oltre 15 piattaforme di virtualizzazione quali: XCP-NG, XENSERVER, VmWare, Microsoft Hyper-v, Red Hat Virtualization, oVirt, Oracle, OpenStack, Proxmox, AWS EC2 e tanti altri.

Inoltre Vinchin Backup & Recovery supporta ambienti fisici quali client e server Windows e Linux e Nas.

Con questa soluzione è inoltre possibile eseguire backup a livello applicativo: Microsoft Exchange On-Premise e Microsoft Exchange Online.

Funzionalità non meno importante è la possibilità di eseguire backup di istanze MS SQL, MySql, Oracle Database, Oracle RAC, Postgres e MariaDB.

Come accennato, Vinchin Backup & Recovery supporta oltre 15 piattafome. Questo è sicuramente uno dei punti di forza. Molto spesso ci troviamo di fronte ad infrastrutture eterogenee: ambienti virtualizzati XCP-ng e VmWare affiancati a macchine fisiche Windows e Linux e Database.
Con un'unica instanza di Vinchin Backup & Recovery (sia fisica che virtuale) siamo in grado di eseguire il backup dell'intera infrastruttura in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro.
Con una ulteriore istanza remota è possibile eseguire il disaster recovery dell'infrastruttura sottoposta a backup.

In qualità di Vinchin Silver Partner Italia, siamo in grado di supportarti sia a livello commerciale che tecnico per l'implementazione di Vinchin Backup & Recovery.

 

 Vinchin Silver Partner