La verifica della integrità e della funzionalità di un Web server rivestono un aspetto cruciale nell'attività di business. Spesso i servizi eseguiti sono relativi a informazioni o risorse essenziali per la corretta operatività dell'impresa.

I requisiti principali di questi sistemi sono la sicurezza dei dati e la massima disponibilità del servizio

Tramite il nostro programma Full Managed Web Server BMS si occuperà dela gestione del Vostro WEB server permettendo di migliorare l'efficienza dei sistemi in uso, di ridurre il tempo di gestione dell'infrastruttura tecnologica esistente, e di prevedere eventuali downtime.

 

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO.

Monitoring

Monitoraggio attivo H24 e garanzia di Uptime Il monitoring delle policy di backup, della connettività e dei servizi erogati dal server sarà operativo H24 7 giorni su 7. In caso di segnalazione malfunzionamenti un operatore provvederà a risolvere la problematica e ad avvisare il Cliente in caso di disservizio prolungato.

Assistenza del sistema operativo e degli applicativi installati 

Il servizio include la risoluzione di eventuali problematiche logiche riscontrate sul server web, errori del sistema operativo e problematiche su software installati contestualmente all'attivazione del web server.

Assistenza sistemistica e manutenzione hardware.

L’assistenza e la manutenzione hardware prevede periodici aggiornamenti driver/bios, check di integrità del sistema e l'eventuale sostituzione di componenti hardware previo avviso in caso l'attività comporti disservizi. 

Richiesta di intervento 

Il Cliente potrà segnalare malfunzionamenti, richiedere modifiche o quant’altro tramite un account Trouble Ticket dedicato operativo H24 7/7 o telefonicamente. 

BMS nasce nel 2000 come società ICT multifuzionale il cui scopo è quello di accompagnare i suoi clienti nel complicato mondo dell'informatica. Si rivolge soprattutto alle aziende che necessitano di un supporto concreto per il managed della loro infrastruttura IT o l'implementazione di nuove soluzioni.

Con il tempo siamo cresciuti e ci siamo focalizzati sui servizi di IT MANAGED & Help Desk. Mettiamo a disposizione del cliente 24 anni di esperienza, occupandoci del Managed della sua infrastruttura IT 365 giorni all'anno.

Abbiamo inoltre maturato solida esperienza nel mondo open source che ci permette di implementare con successo nuovi progetti in ambito IT.

Cybersecurity, networking, server e virtualizzazione sono solo alcune delle nostre soluzioni.